MULTIWARM A MCE, mostra convegno Expocomfort 2022:

L’aria condizionata canalizzata è tra i sistemi di climatizzazione più silenziosi e versatili. Oltre alle abitazioni, sono ideali per uffici openspace, negozi, scuole, ristoranti e qualsiasi altro grande spazio che richieda una distribuzione equilibrata dell’aria nell’ambiente. Le unità canalizzabili sono spesso la scelta più pratica per il raffreddamento o il riscaldamento di aree grandi che sono fuori dalla portata o dalla capacità delle unità montate a parete.

Un momento importante di contatto tra cliente e azienda. I visitatori dello stand Multiwarm a MCE possono vedere in anteprima tutte le novità 2022, una gamma completa di prodotti per ogni tipo di applicazione.


In particolare, verrà presentato il sistema 2 Tubi Anti Corrosione, 8 taglie di unità esterne che possono arrivare, in combinazione, a una potenza massima di 246 kW, a cui è possibile collegare fino a 80 unità interne. Il trattamento anti corrosione delle unità esterne è ottimo per le zone costiere, dove l’aria è più ricca di sale e umidità, e per le aree industriali dove sono presenti alte concentrazione di agenti chimici.

Protagoniste dello stand saranno le nuove unità interne a parete, della gamma residenziale R32 AIR ULTRA PLUS e AIRPRO PLUS. Design innovativo e prestazioni al top del segmento, con efficienza in classe A+++ in raffrescamento e A++ in riscaldamento, promettono di soddisfare il bisogno di comfort anche dei clienti più esigenti.

Gli installatori Multiwarm sono i benvenuti, vi aspettiamo numerosi dal 28 giugno al 1° luglio presso Fiera Milano Rho, allo stand G29, padiglione 13.