MW CLIMATE WATER R32

MW CLIMATE WATER è la nuova serie di pompe di calore splittate inverter, in R32, che parte da una potenza di 4,0 kW, per le piccole abitazioni di nuova concezione, e arriva a 9,5 kW, con alimentazione monofase.

Progettate per semplificare al massimo l’installazione, hanno a disposizione un controllo Wi-Fi integrato che consente di gestire da remoto l’impianto e monitorare il suo stato di funzionamento. Grazie all’elevata efficienza, anche su base stagionale, accedono a tutte le incentivazioni in vigore garantendo un notevole risparmio energetico.

La pompa di calore splittata MW CLIMATE WATER R32 permette un riscaldamento ottimizzato alle basse temperature (pavimenti radianti e/o radiatori ad alta efficienza) e consente di produrre acqua calda sanitaria, utilizzando un serbatoio di accumulo da 200, 300 o 500 litri.

L’installazione e l’utilizzo di un sistema MW CLIMATE WATER R32 permette l’accesso al Conto Termico 2.0 e alle detrazioni del 65%, leggi tutto sulle possibilità di utilizzare le agevolazioni fiscali, vai alla pagina dedicata.