MW 2 tubi anti corrosione è composto da 8 unità esterne singole. In combinazione raggiunge una potenza massima 246 KW a cui è possibile collegare fino a 80 unità interne
Informazioni aggiuntive
Taglie di potenza | 22,40 28,00 33,50 kW trifase |
---|---|
Ambito | Residenziale, Commerciale, Industriale |
Applicazione | B&B, Hotel, Centro Commerciale, SPA, Palestre, Spazi Industriali |
Soluzioni | Raffrescamento, Riscaldamento |
Sistema | VRF MW 2 tubi anti corrosione |
Installazione | Unità esterna |
Refrigerante | R410A |
-15° a 55° C
Intervallo operativo in raffrescamento
-30° a 24° C
Intervallo operativo in riscaldamento
246 kW
Massima potenza erogata
Fino a 80
Unità interne collegabili
8 MODELLI TRIFASE
Le unità esterne MW 2 tubi anti corrosione, trifase a espulsione verticale dell’aria, sono disponibili in modelli da 22,40 kW fino a 61,50 kW. Tutti i compressori dei modelli trifase sono Scroll DC Inverter. MW 2 tubi anti corrosione è un sistema modulare, in combinazione raggiunge una potenza massima di 246 kW, il valore più elevato nel mercato, a cui è possibile collegare fino a 80 unità interne.
PARTICOLARE TRATTAMENTO ANTI CORROSIONE
Con il particolare trattamento anti corrosione delle unità esterne, si incrementano le possibilità di applicazione, in particolare nelle zone costiere dove l’aria è più ricca di sale e umidità, e nelle aree industriali dove sono presenti alte concentrazioni di sostanze chimiche. Il test effettuato con nebbia salina neutra (H) ha riscontrato effettivi aumenti della prestazione rispetto ai modelli non trattati.

1 FISSAGGI ZINCO NICHEL
La scocca utilizza viti in leghe di zinco-nichel per migliorare le prestazioni anticorrosive. Queste viti resistono al test di nebbia salina neutra per 500 ore senza generare ruggine. +400% capacità anticorrosiva rispetto alle normali viti zincate.
2 SCHEDA ELETTRONICA
La superficie del controller è rivestita con uno speciale materiale di protezione, con azione contro umidità, muffa e corrosione. +400% capacità anticorrosiva rispetto a un modello standard.
3 SCOCCA
La superficie del lamierato di copertura è trattata con polvere ad alta resistenza agli agenti atmosferici. +100% capacità anticorrosiva rispetto a un modello standard.
4 GRIGLIE
Le griglie ricevono un trattamento di fosfatazione ed elettroforesi ed è rivestita con polvere ad alta resistenza agli agenti atmosferici. +100% capacità anticorrosiva rispetto a un modello standard.
5 SEPARATORE GAS-LIQUIDO
La superficie del recipiente a pressione adotta un trattamento di fosforizzazione ed è rivestita con polvere ad alta resistenza agli agenti atmosferici. +400% capacità anticorrosiva rispetto a un modello standard.
6 SCAMBIATORE
Lo scambiatore di calore monta alette in alluminio nero resistente agli acidi e alla corrosione. Trattamento anticorrosivo all’avanguardia. +33% capacità anticorrosiva rispetto a un modello standard.
PERFORMANCE ECCELLENTI
I sistemi MW 2 TUBI ANTI CORROSIONE si caratterizzano per l’elevata flessibilità di installazione, grazie alla possibilità di collegare unità interne di diverse tipologie. L’ampia gamma di unità esterne in termini di potenze, modularità e dimensioni, consente inoltre di poter scegliere la soluzione ottimale in grado di rispettare i requisiti di spazio occupato, peso e maneggievolezza in ogni applicazione. Possibilità di utilizzare recuperatori di calore classici (ERV), o abbinati a batterie di post trattamento (ERV+DX), per l’immissione di aria di rinnovo. I recuperatori sono corredati di filtri ad alta efficienza. Attraverso i controlli centralizzati, le interfacce Wi-Fi e i Gateway di protocollo multipli, è possibile gestire impianti di grandi dimensioni da remoto e da un unico terminale.
EFFICIENZA ENERGETICA
- Tecnologia ad alta efficienza di aggiunta di entalpia a bassa temperatura.
- Nuovo design dello scambiatore di calore.
- Controllo intelligente.
- Tecnologia di raffreddamento e riscaldamento intelligente.
- Tecnologia di controllo del rumore.
AFFIDABILE E STABILE
- Protezione multipla dalla corrosione.
- CAN+tecnologia di comunicazione.
- Protezione di sicurezza multipla.
- Tecnologia di controllo dell’azionamento autoadattante.
- Tecnologia di controllo della qualità dell’olio.
- Tecnologia di gestione del circuito dell’olio.
- Struttura compatta.
- Gamma operativa molto ampia: grazie alla modularità si può adattare l’impianto alla potenza richiesta dalle diverse installazioni.
ADATTABILE E FLESSIBILE
- Design compatto.
- Pressione statica dei ventilatori: fino a 110 Pa, la più alta sul mercato.
- Limiti di splittaggio e dislivello tra le unità molto elevati: rendono l’impianto adattabile a varie tipologie di installazione.
- Installazione rapida.
- Elevato grado di adattabilità dell’installazione.