, ,

MW CLIMATE WATER R32

MW CLIMATE WATER R32

MW CLIMATE WATER è la nuova serie di pompe di calore splittate inverter, in R32, che permette un riscaldamento ottimizzato alle basse temperature (pavimenti radianti e/o radiatori ad alta efficienza) e consente di produrre ACS sino a 80° C di temperatura, utilizzando un serbatoio di accumulo da 200, 300 o 500 litri. MW CLIMATE WATER R32 accede agli incentivi del 65% e al Conto Termico 2.0.

, ,

MW HOT WATER, scaldacqua in pompa di calore

scaldacqua in pdc MW hotwater

Il nuovo MW HOT WATER è lo scaldacqua in pompa di calore in grado di ottenere ACS sino a 60° C di temperatura utilizzando pochissima energia elettrica: sfrutta l’aerotermia per riscaldare l’acqua destinata agli usi sanitari (doccia, bagno, cucina). Circa il 70% dell’energia richiesta per il suo funzionamento è prelevata dall’aria esterna, mentre soltanto il 30% proviene dalla rete elettrica.

,

LA SERIE MW RESIDENZIALE R32

serie residenziale MW R32

La SERIE RESIDENZIALE R32 di Multiwarm è ampia ed è composta da 3 tipologie di unità interne a parete in versione Monosplit e Multisplit (Airplus Pro, Airplus Comfort e Lineair) che soddisfano appieno le esigenze dei consumatori. Il cambiamento climatico e i suoi effetti sul nostro pianeta hanno fatto emergere l’esigenza di ridurre l’impatto ambientale dei gas refrigeranti. I governi di tutto il mondo stanno prendendo in seria considerazione il tema, adottando misure adeguate, nell’industria della climatizzazione, che indirizzino lo sviluppo di prodotti innovativi che funzionino rispettando l’ambiente.

, ,

MW HYBRID comfort a 360° tutto l’anno

MW HYBRID, Un solo sistema per il riscaldamento invernale, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria anche con recupero di calore. L’installazione e l’utilizzo di un sistema MW HYBRID permette l’accesso al Conto Termico 2.0 e alle detrazioni del 65%, leggi tutto sulle possibilità di utilizzare le agevolazioni fiscali, vai alla pagina dedicata.

, ,

Nuova gamma MULTIWARM 2021

nuova gamma 2021

È online il catalogo della nuova gamma prodotti 2021 a marchio MULTIWARM. Una scelta completa si sistemi e unità singole per il riscaldamento invernale, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria.

Scegli il modello giusto e detrai la spesa con il Bonus Condizionatori 2021

MW BONUS CONDIZIONATORI

L’incentivo è stato proprio definito ‘bonus condizionatori’: si tratta di una detrazione pari al 50% del costo totale, che spetta anche senza ristrutturazione a chi compra un nuovo condizionatore in pompa di calore o a chi sostituisce quello esistente con un modello di classe superiore (da A+), assicurando così riduzione di consumi.

Gli impianti di climatizzazione aiutano a ridurre la diffusione del COVID-19

MULTIWARM_COVID19

MULTIWARM vuole diffondere le necessarie informazioni su questo tema importante: AiCARR in questi giorni ha pubblicato una serie protocolli da adottare per ridurre il rischio di contagio da COVID-19 mediante gli impianti di climatizzazione e ventilazione. Gli impianti di condizionamento dell’aria e ventilazione sono estremamente utili per contrastare la diffusione del virus nell’aria negli ambienti […]

Articoli
Portfolio
Pagine
Categorie

Archivio per argomento:

Mensile