MW 2 TUBI ANTI CORROSIONE

2-tubi

Un sistema composto da 8 unità esterne singole, in combinazione raggiunge una potenza fino a 246 kW a cui è possibile collegare fino a 80 unità interne

8 MODELLI TRIFASE

Le unità esterne trifase con espulsione dell’aria verticale sono disponibili in modelli da 22,40 kW fino a 61,50 kW. La potenza massima delle unità esterne in combinazione raggiunge 246 kW, il valore più elevato del settore.
Tutti i compressori dei modelli trifase sono Scroll DC Inverter.
Il sistema MW 2 TUBI ANTI CORROSIONE può collegare fino ad un massimo di 80 unità interne.

MASSIMA COMPATTEZZA

Tutte le unità esterne MW 2 TUBI sono compatte, il che le rende ideali per ogni esigenza installativa.

DETRAZIONI FISCALI

Le dichiarazioni sono rilasciate dal costruttore e presenti sul sito del GSE (area Conto Termico).

Particolare trattamento anti corrosione

Con il particolare trattamento anti corrosione delle unità esterne, si incrementano le possibilità di applicazione, in particolare nelle zone costiere dove l’aria è più ricca di sale e umidità, e nelle aree industriali dove sono presenti alte concentrazioni di sostanze chimiche.

Il test effettuato con nebbia salina neutra (H) ha riscontrato effettivi aumenti della prestazione rispetto ai modelli non trattati.

Performance eccellenti

I sistemi MW 2 Tubi Anti Corrosione si caratterizzano per l’elevata flessibilità di installazione, grazie alla possibilità di collegare unità interne di diverse tipologie.

L’ampia gamma di unità esterne in termini di potenze, modularità e dimensioni, consente inoltre di poter scegliere la soluzione ottimale in grado di rispettare i requisiti di spazio occupato, peso e maneggevolezza in ogni applicazione.

Scarica il catalogo per ricevere maggiori informazioni o per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche di MW 2 TUBI

GAMMA PRODOTTI MW 2 TUBI

© Copyright Termal Sales S.r.l. | Via della Salute 14 | 40132 Bologna | C.F./P.IVA 03238871200 | Privacy & Policy Cookies