
Linea monosplit, light commercial e multisplit R32.
CARATTERISTICHE PRINCIPALI

SBRINAMENTO INTELLIGENTE
Massimizza il comfort in riscaldamento minimizzando gli intervalli di sbrinamento. Il sistema di sbinamento tradizionale prevede intervalli prefissati di 10 minuti ogni 50 minuti di funzionamento. Il sistema intelligente di Multiwarm ha luogo solo quando necessario, riducendo lo spreco di energia legato a processi di sbrinamento non necessari.

SISTEMA DI AUTO-SANIFICAZIONE X-FAN
Il ventilatore continua a funzionare per alcuni minuti dopo lo spegnimento dell’unità interna, in modo da asciugare perfettamente la batteria ed evitare quindi la formazione di muffe.

FUNZIONE TURBO
Il massimo comfort in breve tempo è garantito dalla funzione turbo: si ottiene infatti un flusso d’aria molto potente, orizzontale al soffitto in freddo, verso il basso in caldo, tale da permettere di raggiungere in pochi minuti il comfort desiderato.

MASSIMO COMFORT DOVE SEI TU
Il sensore incorporato nel telecomando sente la temperatura circostante e trasmette il segnale all’unità interna. In questo modo l’unità interna può regolare il volume e la temperatura del flusso d’aria per garantire il massimo comfort.

FUNZIONAMENTO FINO A BASSE TEMPERATURE ESTERNE
Raffrescamento fino a -15° garantisce un’elevata affidabilità del prodotto.
Riscaldamento fino a -15° C è supportata dalla tecnologia di preriscaldamento.

BASSO LIVELLO SONORO
L’utilizzo di ventilatori molto silenziosi e lo speciale design delle unità interne consentono di raggiungere livelli di pressione sonora delle unità interne, cioè di rumorosità percepita dall’orecchio umano, prossimi a 21dB(A), simile al fruscio delle foglie quando c’è una brezza leggera.

DESIGN AD ALTA CAPACITÀ DRENANTE
L’elevata capacità drenante dello chassis dell’unità esterna consente di prevenire la formazione e il ristagno d’acqua/ghiaccio nei climi più rigidi.

BLUE FIN SCAMBIATORE DI CALORE
Migliorano l’efficienza in riscaldamento accelerando il processo di sbrinamento.

PCB RESISTENTE ALLE ALTE TEMPERATURE
Nell’unità Inverter la scheda elettronica è in grado di lavorare bene anche con temperature superiori a 85° C; è inoltre racchiusa in una scatola metallica sigillata, per prevenire rischio di incendio in caso di corto circuito.

PROTEZIONE IN CASO DI PERDITA DI REFRIGRANTE
Il display del’unità interna può mostrare un codice di errore in caso di malfunzionamento, semplificando la diagnosi dei guasti.

EVAPORATORE COMPATTO
Il design compatto riduce al minimo la dimensione dell’unità interna, migliorando sensibilmente la sua efficienza di scambio del calore.

DOPPIO LATO PER DRENAGGIO CONDENSA
Il drenaggio della condensa può essere posizionato sia a destra che a sinistra: massima flessibilità d’installazione.

Scarica il depliant per avere maggiori informazioni o per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche della linea R32.
LINEA R32 MONOSPLIT, LIGHT COMMERCIAL E MULTISPLIT
Unità esterne R32
