Linea monosplit e multisplit R32: un prodotto a ridotte emissioni di CO2

Il successo del sistema ibrido ha reso necessario per Multiwarm ampliare la propria gamma introducendo la linea di condizionatori residenziali con gas refrigerante R32.

Unità a parete AirPlus R32: un prodotto di design a ridotte emissioni di CO2

Caratteristiche principali

SBRINAMENTO INTELLIGENTE

Grazie a una tecnologia avanzata, AirPlus rileva il gelo e la quantità di brina e avvia lo sbrinamento solo se effettivamente necessario. In condizioni di freddo, se la batteria dell’unità esterna non ghiaccia, la funzione resta inattiva, favorendo il risparmio di energia e aumentando notevolmente l’effetto.

MODALITÀ TURBO

Questa funzione velocizza i tempi di raggiungimento della temperatura desiderata in riscaldamento e in raffrescamento, permettendo di climatizzare l’ambiente rapidamente.

AUTO CLEAN (X-fan)

Dopo lo spegnimento di AirPlus il ventilatore interno continua a funzionare, al fine di favorire l’asciugatura dello scambiatore dell’unità interna. Questa funzione
previene la formazione di muffe nocive per l’apparato respiratorio.

TIMER 24h

Tale funzione permette di selezionare l’accensione e/o lo spegnimento differiti del climatizzatore nell’arco di 24h.

FLESSIBITÀ D’INSTALLAZIONE

Il disegno delle unità a parete della linea AirPlus favorisce tutte le operazioni di manutenzione, smontaggio e pulizia. Il tubo di drenaggio della condensa si caratterizza per la sua flessibilità e due possibilità di applicazione (a destra e a sinistra).

AUTORESTART

In caso di interruzione di corrente la funzione permette all’apparecchiatura, quando ritorna la corrente elettrica, di riprendere a funzionare con le impostazioni precedentemente selezionate.

Scarica il catalogo per ricevere maggiori informazioni o per conoscere nel dettaglio tutte le caratteristiche tecniche della linea R32.