Condizionamento e acqua calda sanitaria “tutto in uno”

slide600_2

MW HYBRID

TUTTO IN UNO

estate / inverno

riscaldamento idronico

acqua calda

Tutte le modalità di funzionamento

Aria-Aria

Raffrescamento e riscaldamento a espansione diretta
La modalità aria-aria con l’utilizzo delle unità interne a espansione diretta, selezionabili nella gamma dei modelli disponibili, permette di garantire un rapido raggiungimento del comfort desiderato.

Raffrescamento

Riscaldamento

Aria-Acqua

Riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria con idromodulo, raffrescamento con unità a espansione diretta (installate obbligatoriamente)
In tale configurazione il sistema MW HYBRID è utilizzabile nel periodo invernale per la produzione di acqua calda sanitaria e per il riscaldamento di ambienti interni tramite pannelli radianti (o radiatori ad alta efficienza). In estate, quando le unità interne a espansione diretta lavorano in raffrescamento, è possibile produrre acqua calda sanitaria recuperando il calore che in parte verrebbe rilasciato sull’unità esterna.

Riscaldamento a pavimento

Radiatori ad alta efficienza

Acqua calda sanitaria

Aria-Aria e Aria-Acqua

Uso combinato delle due tecnologie
MW HYBRID riscalda utilizzando sia le unità interne a espansione diretta sia alimentando un impianto a pannelli radianti (o radiatori ad alta efficienza)
e produce acqua calda sanitaria. La priorità di funzionamento è selezionabile dall’utente.

Riscaldamento a pavimento

Riscaldamento o raffrescamento

Acqua calda sanitaria

© Copyright: MULTIWARM | Sistemi di climatizzazione | Bologna | Multiwarm S.r.l., Via della Salute 14, 40132, Bologna | C.F./P.IVA 03783680378 | Credits