nuova gamma 2021

È online il catalogo della nuova gamma prodotti 2021 a marchio MULTIWARM

Una scelta completa si sistemi e unità singole per il riscaldamento invernale, la climatizzazione estiva e la produzione di acqua calda sanitaria.
Navigando sulle pagine del nostro sito è possibile leggere tutte le informazioni su ciascun prodotto in gamma 2021 con le sue soluzioni applicative.

I prodotti della nuova gamma MULTIWARM, sono utili per applicazioni residenziali, commerciali e industriali: nelle 136 pagine del catalogo è possibile consultare tante e differenti soluzioni utili per ciascuna esigenza termica. Dalla climatizzazione di un appartamento singolo, a sistemi per riscaldamento e contestuale produzione di acqua calda sanitaria per uno stabile condominiale di piccole e medie dimensioni.

È inoltre disponibile una sezione dedicata alle applicazioni utili per strutture ricettive come B&B, terziario come bar, ristoranti e palestre. Per scoprire tutta l’offerta dedicata alle soluzioni applicative consulta la pagina online.

Tutti i prodotti in gamma garantiscono l’accesso alle agevolazioni fiscali governative per cui si consiglia di consultare e visionare maggiori dettagli alla pagina dedicata.

SCARICA IL CATALOGO.